top of page
La nostra grande passione per la birra artigianale ci ha portati ad intraprendere questa nuova avventura! proporre la nostra personale visione di birra e condividerla con tutti coloro che conoscono il nostro lavoro e lo apprezzano! Il nostro impianto di produzione da 350 litri ci permette di spaziare tra tutti gli stili: dalle alte alle basse fermentazioni, tutto ovviamente artigianale e senza utilizzo di prodotti o macchinari per “perfezionare” la birra!
qui da noi la birra si fa come una volta, la ricerca della qualità rimane il punto cardine del nostro lavoro che perseguiamo con la ricerca dei migliori malti, luppoli e lieviti, l’aqua e’ chilometro zero, la falda san benedetto e’ lanima della nostra birra; una volta nata l’idea, messi insieme tutti gli ingredienti, il processo di produzione inizia con la giornata della cotta: il malto viene trasformato in mosto, luppolato, raffreddato spostato nel suo tino di fermentazione dove, a seconda della birra, stazionerà il tempo necessario affinchè il lievito faccia la sua “magia”. dopo aver fermentato e maturato la birra viene infustata e lasciata rifermentare ancora per qualche settimana prima di essere pronta per eSSere spinata e bevuta in grandi quantità!
le nostre birre non sono sempre quadrate, perfette, possono essere leggermente velate, le sfumature dei profumi possono variare nel tempo, come QUELLE dei gusti, il processo di rifermentazione porta la birra ad una costante evoluzione! birre funky, irriverenti, classiche o moderne, sempre e rigorosamente craft e fedeli ai nostri gusti!
SCOPRI DI PIU' QUI!
bottom of page